Negozi e Catene

Nel settore Retail AMC digitalizza i tuoi processi per darti il vero e pieno controllo della tua attività. Tieni sotto controllo le vendite, sia nel negozio che online, il magazzino, i pagamenti digitali e la fatturazione elettronica.

Punto cassa evoluto

Basta un tablet per creare un sistema di cassa efficiente, rapido e semplice

Gestione Magazzino

Carichi, scarichi e giacenze in un clic, nuovi ordini anche da smartphone

Analisi delle vendite

Segui l'andamento della tua attività in tempo reale, da qualsiasi dispositivo

Listini personalizzati

Crea e configura il tuo listino articoli: immagini, attributi, tagli e colori

Pagamenti digitali

La cassa diventa il tuo POS: permetti ai tuoi clienti di pagare dallo smartphone 

Fatture senza limiti

Invii e ricevi fatture elettroniche illimitate, dal punto cassa o dal cloud

AMC: soluzioni avanzate per il mondo retail

Cassa in Cloud, Fatture in Cloud, Danea, Dipendenti in Cloud, Contabilità in Cloud, Fatture in Cloud: le migliori soluzioni TeamSystem per la gestione completa del tuo negozio o della tua catena.

Punto cassa

Trasforma il tuo tablet in un sistema di cassa evoluto. Collega la stampante e in meno di 5 minuti il tuo nuovo registratore di cassa smart sarà pronto per emettere scontrini. Ricevi tutti gli ordini in arrivo, online e offline.

Ecommerce

Una App personalizzata per distinguerti dalla concorrenza e affrancarti dall’utilizzo di piattaforme di terzi. I tuoi clienti ricevono le tue offerte e promozioni, campagne fidelity, confrontano prodotti e prezzi, scelgono il metodo di pagamento e inviano gli ordini. Per te, una configurazione facile e veloce dei prodotti da vendere online, con illimitate varianti e bar code.

Fatturazione

Cassa in Cloud non solo crea ed esporta le fatture in formato xml ma gestisce tutto il processo di emissione delle fatture elettroniche sia B2B e B2C, ricezione fatture dai fornitori, firma elettronica qualificata, invio automatico e controllo stato di registrazione, conservazione sostitutiva a norma di tutte le fatture inviate e ricevute.

Analisi statistiche

Dal portale cloud di Cassa in Cloud tieni sempre sotto controllo il tuo business, da qualsiasi dispositivo e ovunque ti trovi, in tempo reale. Scopri quanto e cosa vendi, ottieni report dettagliati, traccia ogni flusso monetario in entrata e in uscita e controlla le performance del tuo negozio e di tutto lo staff.

Contabilità in Cloud

Contabilità in Cloud ti permette di gestire ogni aspetto della fatturazione elettronica: monitoraggio e registrazione in contabilità con un click delle fatture elettroniche emesse/ricevute, ricezione delle fatture, consultazione e conservazione digitale, riepilogo scadenze, ricevuta di consegna con eventuali messaggi e notifiche dallo SDI e molte altre funzioni in regola con la normativa in vigore dal 2021.

Fatture in Cloud

Le principali funzionalità di Fatture in Cloud:
- Creazione e invio fatture
- Gestione ordini e preventivi
- Monitoraggio delle buste paga e gestione delle scadenze
- Conservazione digitale delle scritture contabili
- Controllo dei costi e delle spese aziendali
- Generazione automatica DDT (Documento di Trasporto).
- Controllo delle note di credito e degli ordini di acquisto
- Registro dei corrispettivi delle imprese commerciali
- Produzione file XML e calcolo automatico dell'IVA per la fatturazione elettronica
- Reporting e statistiche per la pianificazione aziendale e l'analisi finanziaria

Dipendenti in Cloud

Gestione Completa dei Dipendenti: Presenze, Buste Paga, Note Spese. Semplifica la gestione delle presenze con timbrature da PC o dispositivi mobili. Consegna le buste paga in modo rapido e sicuro online. Controlla e approva le note spese in tempo reale. Ottimizza la gestione dei tuoi dipendenti con il nostro software intuitivo e efficiente. Risparmia tempo prezioso e semplifica la tua amministrazione aziendale. Prova oggi stesso il nostro software gestionale per una gestione completa e affidabile del tuo personale.

Magazzino

Gestione degli acquisti, controllo inventario, scannerizzazione codici a barre, creazione carichi/scarichi giacenze. Hai sempre sotto controllo il tuo magazzino e le tue giacenze, che puoi importare o esportare quando vuoi. Inoltre, il gestionale ti avvisa con un allarme per evitare il sotto-scorta.

Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni hardware e software per il settore Retail?

Richiedi subito un appuntamento con un nostro specialista
RICHIEDI APPUNTAMENTO
Faremo una analisi gratuita della tua attività per determinare servizi e soluzioni più adatte al tuo business

Team dedicato

Assistenza tecnica, teleassistenza e formazione specifica per Cassa in Cloud

Chiavi in mano

AMC si occupa non solo della progettazione ma anche di hardware, stampanti, cassa, software, reti

Consulenza pre e post-vendita

Con AMC hai un partner in grado di far nascere o scalare il tuo business con gli strumenti più adatti
magic-wand eye file-add users smartphone chart-bars thumbs-up linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram